Vuoi sostenere Il Melograno Roma, le sue attività e i suoi progetti?

Puoi farlo in diversi modi:

Puoi sostenerci versando il 5 ‰: basta il codice fiscale 96086420583 sul modello predisposto nella dichiarazione dei redditi.

Il tuo contributo sosterrà i nostri progetti, le nostre campagne di informazione e denuncia: un impegno che da oltre trent’anni portiamo avanti per sostenere e accompagnare le donne e le coppie durante l’attesa, il parto, il puerperio, l’allattamento e nella cura del figlio.

Se vuoi sostenerci nei nostri progetti versa un’erogazione liberale alla nostra associazione! Potrai usufruire di una detrazione fiscale pari al 19% dell’importo versato.

Invia un bonifico, con l’importo che desideri versare, ai seguenti IBAN: Banca Unipol – IT43 P031 2703 2000 0000 0000 200, Banca Popolare Etica – IT06 N050 1803 2000 0001 2348 744; con la seguente causale: erogazione liberale da “nome e cognome” – “indirizzo mail” o “numero di telefono”

Inviaci una mail per avvisarci dell’avvenuto pagamento e ti invieremo una ricevuta che potrai utilizzare per la detrazione fiscale

Cerchi un’idea regalo nuova, utile e intelligente?

Scegli tra i nostri corsi quello che secondo te è più adatto e contattaci tramite email o telefonicamente. Riceverai un “Buono Regalo”, personalizzabile con gli auguri, che potrai donare a chi ti sta più a cuore. Chi lo riceverà non dovrà fare altro che esibire il suo “Buono Regalo” alla nostra segreteria e questo verrà automaticamente convertito in un’iscrizione ad un nostro corso.

Ciascun beneficiario di un “Buono Regalo” potrà scegliere liberamente il corso che preferisce! Se invece desideri regalare l’iscrizione alla nostra Associazione puoi farne richiesta alla nostra segreteria.

Se hai una attività e desideri promuoverla attraverso la sponsorizzazione della nostra Associazione, avrai visibilità e ci aiuterai nelle nostre attività.

Potrai usufruire anche tu delle detrazioni fiscali previste.

Puoi sponsorizzare i nostri eventi sul territorio oppure anche solo comparire nei nostri volantini (aiutandoci a pagarne le spese di stampa), oppure comparire sul nostro sito.